/ Sono complessivamente contento della mia prestazione
Al PalaVesuvio di Napoli è andata in scena la terza prova del Campionato di Serie A1 di ginnastica artistica maschile e femminile, in cui difendevo i colori della Panaro Modena. Abbiamo chiuso la giornata in ottava posizione con il punteggio di 230.200, rimanendo fuori dalla Final Six, e concluso la sua Regular Season in settima piazza con 461.500 punti.
Io personalmente sono soddisfatto della mia prestazione. Ho fatto molto bene agli anelli e alla sbarra. Alle parallele non sono stato precisissimo, ma l’esercizio tutto sommato era ben fatto. Il volteggio bene, il corpo libero anche bene nonostante la caviglia, infatti ora sono dolorante. Vedrò di sistemare questo problema quanto prima. Sicuramente per qualche giorno non salterò. L’unico tasto dolente della mia gara è il cavallo, che è stato l’ultimo attrezzo, quindi ho pagato un po’ di stanchezza. Sono caduto e l’esercizio in generale non era fatto bene. Del resto ancora non sono al top. Devo continuare a lavorare.
I miei punteggi: 13.050 al corpo libero, 10.950 al cavallo con maniglie, 13.700 agli anelli, 13.550 al volteggio, 12.850 alle parallele, 14.100 alla sbarra.